Campagna 5x1000: lettera del Presidente ai Soci SIRM
News
Carissimo Socio,
da tempo la Società Italiana di Radiologia Medica è impegnata a sostenere con grande impegno la ricerca, perché la ricerca è nella nostra cultura e senza la ricerca molte cose sarebbero impossibili.
In ciascun settore della vita la ricerca riveste un ruolo cruciale, grazie alle scoperte, alle innovazioni e alle applicazioni che ne derivano.
La Società Italiana di Radiologia Medica sostiene con forza i progetti di ricerca mirando, grazie al lavoro e all’impegno di tanti specializzandi, dottorandi e colleghi, in particolare, al perfezionamento di tecniche avanzate di imaging per incrementare le possibilità di diagnosi precoci ed efficaci.
Per questo motivo, Ti invito a sostenere la SIRM con il tuo 5x1000, indicando, nell'apposito riquadro 'Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università' della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 80150910109.
La scelta di destinare il 5x1000 alla Società Italiana di Radiologia Medica non costa nulla e non è alternativa a quella dell'8x1000.
Ringraziandoti fin d'ora per la disponibilità, Ti invio i più cordiali saluti.
Il Presidente
Prof. Carmelo Privitera