Roberto Grassi Presidente SIRM
Giorgio Benea Presidente del Congresso
Carlo Masciocchi Pres. Comitato Scientifico
Enrico Cavagna Segretario Generale

IL CAMBIO DI ROTTA
Il paziente al centro, il Radiologo a fianco, tra sapere, saper fare, saper essere

Palacongressi di Rimini
Via della Fiera 23
Rimini, 1-4 Ottobre 2020

Invio Abstract

il sistema per l'invio degli abstract è aperto
dal 10 gennaio al 1 marzo 2020

Puoi inserire max 3 abstract per le Comunicazioni Libere e per i Poster elettronici (nessun limite). In questa pagina, in alto a destra, cliccando su Invio Abstract, troverai le Istruzioni.

Chi immette l’abstract con le proprie credenziali è il "Primo Autore" nonchè referente e responsabile del contenuto; sarà anche il Presenter della Comunicazione orale.
In caso di accettazione, qualora il Primo Autore non potesse effettuare la presentazione, la stessa potrà essere effettuata da uno degli altri autori indicati, ma agli atti, il referente dell'abstract rimarrà sempre il Primo Autore.

Come sempre, nonostante il motivo conduttore del 49° Congresso Nazionale SIRM sia "Il cambio di rotta - Il paziente al centro, il Radiologo a fianco, tra sapere, saper fare, saper essere", si possono proporre contributi inerenti anche altri argomenti.

IMPORTANTE!

Ricorda che solo dopo aver cliccato su 'invia' il tuo abstract sarà pronto per essere sottoposto alla valutazione.

Da quel momento nessuna modifica sarà più effettuabile.

Eventuali modifiche dell’ abstract si possono effettuare solo prima di aver premuto “invia”. Infatti, fino ad allora, sarà possibile rientrare (con le proprie credenziali) e modificare l'abstract cliccando ogni volta su 'salva' fino alla data di chiusura del sistema.

La chiusura del sistema per l'immissione degli abstract è fissata per l' 1 marzo 2020.